Abbiamo bisogno di fare manutenzione al rifugio

La Casa di Axel OdV nasce dalla volonta’ della Presidente, Francesca Nassi, che ha

investito i risparmi di famiglia per creare box e recinti immersi nella natura, casette per i cuccioli. area sgambo e vasti spazi nel verde per ricreare, correre, giocare.Lo spazio è costituito da box dedicati con parquet di legno, strutturati con uno spazio chiuso

coimbentato ed una parte aperta. I cani sono alloggiati singolarmente o in coppia secondo loro inclinazione e comportamento.

Un’ampia zona verde è a disposizione degli animali che più volte nel corso della giornata vengono accompagnati dai volontari e volontarie della casa di Axel, e dalla Presidente stessa, che si occupa di loro personalmente, per attività fisica, giochi, coccole

e attenzioni.

Gli ospiti del centro sono cani abbandonati provenienti dai canili del Sud o soccorsi da Casa di Axel dalla strada o da canili lager, nonché dalle perrears spagnole, luogo di detenzione e morte.

L’area su cui si sviluppa il rifuggio è molto ampia con grandi spazi erbosi.

Purtroppo la nostra falciatrice si è rotta ed abbiamo bisogno urgentemente di acquistarne un’altra altrimenti l’erba a breve crescerà fino ad inglobare l’intera proprietà ed anche i cani!

ECCO IL LINK PER AIUTARCI
https://buonacausa.org/cause/abbiamo-bisogno-di-fare-manutenzione-continuata-al-ri

Grazie di cuore❤🙏

    Autore dell'articolo: GRETA V.