Cerchiamo stallanti!

Cerchiamo STALLANTI 🙏❤
POSSIBILMENTE IN EMILIA ROMAGNA.
COS’È UNO STALLO ?

Uno stallo consiste nell’ospitare un cucciolo di cane e o un cane adulto a tempo INDETERMINATO fino ad adozione.
Solitamente per un cucciolo ci possono volere dalle 2 alle 4 settimane per trovargli una casa, ma se il cucciolo é sfortunato possono volerci anche un paio di settimane in più.
Lo stallo normalmente é gratuito ma voi non avrete spese aggiuntive in quanto l’associazione si occuperà dei controlli veterinari e volendo possiamo anche fornire il cibo.

PERCHÉ ABBIAMO BISOGNO DI STALLI?
I cuccioli è necessario che vivano a contatto con gli umani in ambienti casalinghi già dai primi mesi di vita, in questo modo si avrà un giovamento sul carattere e l’educazione del cane, che si mostrerà più aperto e socievole verso umani e suoi simili. Cosa che non può accadere in un box del rifugio dove hanno molti meno contatti verso il mondo esterno, nonostante il costante impegno dei volontari, ma é fisicamente impossibile dare la stessa attenzione che si dara’ al cucciolo in un ambiente casalingo.

PERCHÉ OFFRIRSI PER UNO STALLO?
É una grande soddisfazione quando si vedrà il cucciolo raggiungere la propria famiglia per la vita. É anche un fantastico modo per fare del volontariato nonostante non si abbia il tempo di andare ad aiutare in canile e nei rifugi.
Diciamo che è un attimo di grande generosità che vi appaghera’ profondamente.

UN PICCOLO SACRIFICIO DI QUALCHE SETTIMANA PUÒ AIUTARE IN UN MODO VERAMENTE PROFONDO.
OFFRITEVI PER UNO STALLO.
Contattateci per messaggio privato in pagina o via email
associazione.lacasadiaxel@gmail.com

Condividete questo appello!
Grazie di cuore! ❤

    Autore dell'articolo: GRETA V.