Mamma Kalì e i suoi 10 angeli

Kalì è un amstaff di circa 2 anni,
come succede di solito nel napoletano, ci contatta uno, che conosce uno, che ha 2 amstaff segregati in un garage,
la femmina resta incinta e si vogliono liberare del “problema”, come ben sappiamo, qui questi cani sono nelle mani di chiunque,
quindi saltiamo i convenevoli e prima che la cedano incinta a termine nelle mani del primo che passa, ci rendiamo disponibili al recupero.
Per conto dell’associazione LA CASA DI AXEL, Mirella ed io la recuperiamo,
ci troviamo di fronte una cagnolina stupenda, pelle e ossa, tutta pancia, che scodinzola a tutti e bacia chiunque, buonissima, desiderosa costantemente di coccole,
insomma ci SIAMO INNAMORATE!!!!!
appena recuperata, la portiamo dal veterinario, per visita e rx, in modo da capire a che punto siamo e più o meno quanti cuccioli dobbiamo aspettarci.
Dalla radiografia si prospettano dai 9 a 13 cuccioli….😵😵😵 aiuto!!!!!!
Da qui inizia la nostra avventura con Kalí, la portiamo in stallo (per ora qui in Campania) ed aspettiamo con relativa ansia a 3000!!!!
Dopo un paio di giorni domenica mattina 05/05 la nostra futura mamma inizia il travaglio, che durerà quasi tutto il giorno, per finire con 10 meravigliosi cuccioli, 7 maschi e 3 femmine.
Ci stiamo prendendo cura di loro e di lei, ma ci servirà aiuto per non fargli mancare nulla, insieme all’evento verrà aperta una raccolta fondi e beni di prima necessità, chiunque voglia aiutare sarà il benvenuto, perché da sole non possiamo fare molto, ne garantirgli tutto.
Ķalí e i cuccioli non saranno adottabili prima di almeno 70gg!!!!!

Link evento
https://www.facebook.com/events/807959926242811/?active_tab=discussion

raccolta fondi

Info
Email associazione.lacasadiaxel@gmail.com
Pagina Facebook La Casa Di AXEL
O Facebook Paola Papap Ferrieri

 

 

    Autore dell'articolo: GRETA V.